IngDirect non significa solo investimenti

Ing Direct è ormai famosissima anche in Italia, grazie soprattutto al suo prodotto di punta, il primo ad essere offerto ai clienti italiani, il conto arancio, che ha aperto le danze per quanto riguarda i prodotti relativi ai depositi online, con tassi di interesse che sono da sempre i migliori sul mercato, soprattutto per i nuovi clienti.
Dopo aver acquisito tantissimi clienti con questo prodotto, Ing Direct ha cominciato ad entrare anche sul mercato dei mutui, dobbiamo dire con un grande successo, grazie soprattutto alla convenienza dei tassi di interesse applicati soprattutto per quanto riguarda i mutui a tasso variabile.
Il prodotto successivo che ING ha scelto di offrire alla clientela del nostro paese, riguarda il conto corrente arancio, un conto zero spese che ci da la possibilità di utilizzare tutti i servizi di un normale conto corrente stando seduti sulla nostra poltrona di casa, un servizio innovativo cui è seguita la nascita di tantissimi conti correnti online, dalle caratteristiche molto simili a quelle offerte da ING.
Questo ormai famosissimo marchio non si è di certo fermato qui ed ha pensato bene di creare dei prodotti ad hoc per l’investimento finanziario con fondi dedicati a diversi gradi di rischio.
Da poco è anche possibile richiedere dei semplici prestiti, con la possibilità di avere le somme accreditate sul proprio conto corrente arancio e pagare le rate attraverso questo conto.
Per avere maggiori informazioni in merito, date un’occhiata a queste informazioni sul prestito ing direct dove vi viene spiegato chi è realmente a concedervi il prestito e come funziona l’erogazione ed il relativo rimborso delle rate. Infatti, il prestito offerto da ING Direct prevede una collaborazione con Agos Ducato che sarà la finanziaria che realmente vi metterà a disposizione il denaro.
Ci fermiamo qui per il momento e vi raccomandiamo di approfondire l’argomento se siete interessati ad ottenere un prestito da ING Direct.

marzo 27th, 2015 by