I tantissimi servizi delle poste

Sembrano lontanissimi ormai i tempi in cui le poste italiane offrivano solo un servizio di spedizioni di semplici lettere e cartoline. Soprattutto dopo la cosiddetta privatizzazione, l’elenco di servizi offerti è cresciuto sempre di più. Per avere idea delle tante attività di poste italiane basta guardare il sito online oppure chiamare l’apposito numero verde per sapere se un servizio in particolare è disponibile. Se avete delle difficoltà a reperire questo numero, utilizzate un buon sito trova numeri (a questo link).

Quello del pagamento dei bollettini è ormai uno dei servizi più famosi. Oggi questo servizio è disponibile anche online, con la possibilità di risparmiarsi delle file spesso molto noiose.

Oggi è possibile fare online tutte le cose per cui era prima necessario recarsi presso un ufficio postale, come ad esempio l’invio di una semplice raccomandata o il pagamento di un F24.

Poste Italiane è cresciuta molto anche sul servizio spedizioni, con un’efficienza molto migliorata e costi molto ridotti sulla spedizioni dei pacchi, tanto da poter fare concorrenza a spedizionieri affermati da molto tempo ormai.

I servizi delle Poste non si fermano qui; sono previsti infatti diversi prodotti per investimento, con condizioni molto vantaggiose, che stanno riscuotendo un discreto successo presso i clienti vecchi e nuovi delle nostre poste.

Molta importanza viene inoltre data al mondo digitale, con un servizio di firma digitale al top di mercato, forse il più utilizzato da cittadini e liberi professionisti del nostro Paese.

Date un’occhiata al sito online delle poste o chiamate il numero verde per avere maggiori informazioni.

aprile 29th, 2015 by