Hai già scelto il marchio per la tua start-up?

Nell’ultimo periodo avrai sicuramente lavorato tantissimo, per realizzare interamente il progetto per la tua nuova azienda, per entrare anche tu nel mercato con la tua start-up, ma hai pensato anche al marchio della tua azienda?

Spesso infatti si tralascia questo punto che è invece importantissimo se si vogliono fare le cose per bene. I motivi per cui si dovrebbe pensare subito al marchio sono molteplici. Innanzitutto perché con il marchio verrà identificata la tua attività e quindi è importantissimo cominciare subito con un marchio facilmente riconoscibile, che ti aiuterà a fidelizzare la tua clientela.

Un altro punto molto importante è la scelta contemporanea del binomio marchio-sito web. Infatti, ogni nuova start-up non può nascere senza un sito web e la scelta del dominio sarà molto importante. Scegliere un dominio il cui marchio è già registrato è sicuramente una scelta che si pagherà nel tempo.

Se volete maggiori informazioni sull’argomento e volete affidarvi ad un’azienda molto affidabile in tema di registrazione di marchi e protezione degli stessi, vi consigliamo di affidarvi a Pronto Marchio, che svolgerà per voi tutte le pratiche necessarie alla registrazione di un marchio sia a livello nazionale, che comunitario o internazionale.

Prima di procedere alla registrazione vera e propria, ProntoMarchio si occuperà di verificare se esistono già dei marchi simili, in modo da evitare possibili problemi legali. Successivamente provvederà alla registrazione ed invierà, all’indirizzo indicato, tutta la documentazione necessaria. Per voi sarà semplicissimo e soprattutto molto economico registrare il vostro marchio e potrete cominciare la vostra attività nel miglior modo possibile.

Quindi, se non lo avete ancora fatto, registrate il vostro marchio, affidatevi ad una delle aziende top in Italia e non ve ne pentirete.

agosto 30th, 2015 by