COMUNICAZIONE D’AZIENDA NELLA NETWORK SOCIETY

Ecco un importantissimo corso di Alta Formazione UPA per il 2015. UPA, l’associazione che riunisce le più importanti e prestigiose aziende industriali, commerciali e di servizi che investono in pubblicità e in comunicazione, insieme alle aziende promotrici del Comitato UPA Formazione, offre a 24 giovani laureati l’opportunità di partecipare gratuitamente al Corso di Alta Formazione Comunicazione d’Azienda nella Network Society.

Il corso, tenuto da docenti universitari e dai più qualificati protagonisti del mondo delle imprese e della comunicazione, si propone la formazione delle nuove leve che si occuperanno della gestione strategica del brand confrontandosi con un mercato in cui lo sviluppo delle tecnologie della connettività e dell’interattività e un processo di digitalizzazione sempre più diffuso impongono nuove tecniche di marketing e di comunicazione .

Il corso è organizzato in collaborazione con Bologna Business School, ExpoLAB Università Cattolica e IULM – Università di Lingue e Comunicazione.

Titolo di studio richiesto: tutte le lauree, preferibilmente con indirizzo economia e comunicazione

Criteri di selezione: valutazione dei cv, predisposizione e passione per l’utilizzo dei media digitali, familiarità nell’uso delle piattaforme e strumenti di comunicazione digitale, precedenti esperienze lavorative in ambiti affini al tema del corso, buona conoscenza lingua inglese possibilmente certificata.

I candidati che superano la prima fase di selezione, basata sulla valutazione del curriculum vitae, saranno sottoposti ad un colloquio individuale con il Comitato di selezione del corso.

Ai partecipanti che supereranno le selezioni sarà chiesto un impegno elevato e l’obbligo di frequenza.

Per maggiori informazioni: http://www.upa.it/ita/news/formazione/azienda-era-digitale.html

gennaio 12th, 2015 by